Si parla di noi

Si parla di noi...............

Accanto alla attività quotidiana  Ristorante Il Faro Milano è pronto a soddisfare ogni tua esigenza per quanto può riguardare un evento o festa, mettendo le sue cucine e chef al tuo servizio per concordare il menù in grado di soddisfare le tue esigenze.

Il Ristorante Il Faro è una certezza da più di 30 anni: sempre pronto ad offrire ai propri clienti i più autentici e genuini sapori che il mare possa regalare. Il ristorante infatti è specializzato soprattutto nella cucina di mare: ambiente accogliente, in vero stile marinaro, per far vivere ancora di più atmosfere e sensazioni uniche.

Per gli amanti del crudo una tappa obbligata a Milano. La cucina prepara infatti per gli amanti del pesce crudo un grande assortimento di frutti di mare e crostacei serviti in fantastici e abbondanti vassoi di rame: ma non solo!

E’ possibile assaporare anche i migliori piatti della tipica cucina italiana, come le gustose fiorentine e, in stagione, anche funghi e tartufi.

Tra le specialità si trovano le linguine e gamberi della Sicilia, gli spaghetti con astice e tante altre proposte che spesso sono dedicate alle stagioni. Un esempio? Provate ad assaggiare la zuppa di ceci e polpo: inaspettata. Adatto sia per pranzi e cene di lavoro che tra amici. Consigliato prenotare

Atmosfera famigliare, servizio attento e cordiale e prezzi competitivi fanno di Ristorante Il Faro Milano un appuntamento irrinunciabile con la cucina d’autore e le migliori tradizioni gastronomiche toscane.
Contattaci via mail all' indirizzo info@ilfaroristorantemilano.it , per telefono allo 02.2846838, oppure visita direttamente il ristorante in Piazza San Materno, 8  20131 Milano per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo

Eventi Speciali

Ristorante Il Faro Milano ha a disposizione  3 sale per garantirti lo spazio e l' atmosfera giusta per festeggiare il tuo evento speciale.

Non esitare a contattarci per concordare con il personale e i cuochi le soluzioni migliori per quanto riguarda il menù e la logistica.
Avrai la possibilità di personalizzare la scelta dei piatti secondo le tue esigenze e gusti, ampia selezione dei migliori vini e spumanti delle nostre cantine.

Contattaci via mail all' indirizzo info@ilfaroristorantemilano.it , per telefono allo 02.2846838, oppure visita direttamente il ristorante in Piazza San Materno, 8  20131 Milano per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo.

 

Atmosfera Relax

Organizzi una festa a casa tua e non vuoi passare la giornata fra pentole e fornelli? Vuoi organizzare un pranzo aziendale o una serata con amici e non sai a chi rivolgerti?

Ristorante Il Faro Milano ti offre un servizio ad alto livello, con personale preparato e ampia selezione di piatti dalla sua cucina toscana alla tua tavola, con specialità sia di mare che di terra.

 

Prenota via mail all' indirizzo prenotazioni@ilfaroristorantemilano.it

per telefono allo 02.2846838, oppure visita direttamente il ristorante in Piazza San Materno, 8  20131 Milano per constatare di persona la qualità e bontà dei nostri piatti e prenotare un tavolo.